Scarponi rossi.
NON SOLO #SCARPETTE ROSSE con tacchi a SPILLO !
Anche Scarponi Rossi

Parlo degli scarponi rossi coperti col sangue degli uomini che sono stati costretti a combattere in una guerra da loro non voluta, che rischiano la loro vita per difendere la loro patria e le loro donne che… anche se non hanno figli da accudire, sono scappate via da loro paese velocissime come lepri; fuggite all’estero al sicuro dalle bombe e vivono senza lavorare, e senza far nulla a spese degli stati che le ospitano, mentre i loro uomini stanno morendo per loro…………… No, secondo me qualcosa non va !
Troppo comodo.
Troppo comodo citare l’inferiorità fisica –che è molto relativa– per scansare pericoli e doveri che secondo certe donne spetterebbero solo agli uomini. Davvero troppo comodo rimanere con in tacchi a spillo per godersi il Sole e la libertà mentre i loro uomini immersi nei fumi tossici della guerra rischiano la vita e spesso la lasciano!
Quelle donne avrebbero invece dovuto rimanere insieme ai loro uomini per difendere la loro patria, come stanno facendo tante donne israeliane !
Inoltre, e non cosa da poco !
Se le donne vogliono la vera parità, oltre ai giusti e inalienabili diritti, si carichino finalmente sulle spalle anche i pesanti doveri che fino ad ora hanno sopportato solamente gli uomini.
La smettano le grandi donne di stare sempre dietro ad un grande uomo, escano allo scoperto e rinuncino alla pretesa e ai comodi di voler essere considerate specie protetta. Gli uomini non godono delle quote blu. Facciano a mano di quelle rosa anche le donne e quando è il momento non frignino. agiscano!

Ormai la guerra non si fa più corpo a corpo e l’inferiorità fisica delle donne non ha più alcuna importanza, perché per premere il bottone di un arma automatica non occorre alcuna forza fisica.

Per questi motivi è bene far vedere anche gli scarponi rossi insanguinati degli uomini, mentre le loro donne, al sicuro, continuano ad indossare scarpette con i tacchi a spillo e a non rischiare un bel nulla !
Credo sia meglio che io non dica altro, ma so che quello che vorrei e dovrei dire è perfettamente intuibile !![]()
–
Ricerche eseguite dal dott. Zeno su fonti ritenute affidabili
Gentile lettore, commenta questo articolo. Il parere altrui è sempre necessario per fare meglio il punto, grazie.

Vedi chi sono io
Come realizzo i miei quadri
l prezzi e come averli
Contatti
Facebook