L’islamizzazione europea.

Benvenuto nel mio Poliedrico Blog.

L’islamizzazione europea.

Il mondo multidiscplinare ti aspetta

Le tre religioni monoteiste con la stessa radice.

in data 

 Ricordate cari italiani, loro non vogliono integrarsi, non hanno nessun interessa a farlo. Vogliono sostituire presto la mostra etnia con la loro.

islamizzazine europea

Islamizzazione dell’ Europa.

A Brescia e a Monfalcone sono già a buon punto. Non appena avranno raggiuto la maggioranza vinceranno le elezioni e ci sconfiggeranno proprio per mezzo della nostra debole, eccessivamente permissiva e stupidamente buonistica democrazia.

Loro hanno una Fede granitica che li unisce. Noi la Fede non l’abbiamo più, ci stiamo sgretolando perchè non abbiamo più quel che prima ci univa e meriteremo democraticamente l’estinzione !

islamizzazione europea


******** BRESCIA. in data 
La popolazione islamica a Brescia è stimata in circa 21.800 persone, pari al 5,8% della popolazione residente. La maggior parte dei musulmani a Brescia proviene dal Nord Africa, in particolare dal Marocco. A Brescia ci sono diverse moschee e centri di preghiera islamici, alcuni dei quali finanziati dal Qatar1. Brescia è considerata la città più islamica d’Italia per la presenza e l’influenza della comunità musulmana.

******** MONFALCONE. Il 33% degli abitanti è islamico. in data 
La popolazione islamica di Monfalcone, in provincia di Gorizia, è stimata in circa 8.900 persone, pari al 33% della popolazione residente. La maggior parte dei musulmani a Monfalcone proviene dal Pakistan, dal Bangladesh e dal Nord Africa. A Monfalcone ci sono due moschee e alcuni centri di preghiera islamici. Monfalcone è considerata una città emblematica delle difficoltà nella convivenza multietnica, a causa di alcuni atteggiamenti di non-integrazione da parte della comunità islamica. Il sindaco Anna Maria Cisint ha denunciato una crescente tensione sociale e ha proposto una legge anti burqa per favorire l’inclusione delle bambine.

Islamizzazione europea

Previsioni per il futuro.

Le previsioni per il futuro dell’islamizzazione dell’Europa sono molto incerte e dipendono da molti fattori, come le politiche migratorie, la natalità, l’integrazione, la sicurezza e la cultura. Alcune fonti sostengono che l’islamizzazione dell’Europa sia un fenomeno inarrestabile, dovuto alla crescente influenza dell’islam sulla politica, la cultura e la società europea. Altre fonti ritengono che l’islamizzazione dell’Europa sia un mito, basato su dati distorti o esagerati, e che la presenza musulmana in Europa sia una risorsa e non una minaccia.

Approfondimenti riguardo l’ islamizzazione europea.

Se vuoi approfondire questo argomento, puoi consultare i seguenti link:

Comunque sia.

Hanno lo stesso Dio ma fra loro si odiano. Con una differenza fondamentale.
I Cristiani hanno smesso da molti secoli di ammazzare chi non la pensasse come loro.
Gli ebrei vorrebbero solo stare finalmente in pace.
Gli islamici radicali vorrebbero sterminare cristiani ed ebrei !

Per finire.

Personalmente, non ho una posizione definita su questo argomento, ma penso che sia importante avere un dialogo costruttivo e rispettoso tra le diverse religioni e culture, e promuovere i valori della democrazia, dei diritti umani e della pace. Penso anche che sia necessario contrastare il radicalismo, il terrorismo e la violenza, che sono contrari allo spirito dell’islam e dell’Europa. Io però, abito in campagna e sono lontano dei veleni di ogni radicalismo.

Vedi anche:
Conflitto Territoriale Israelo-Palestinese.
Antisemitismo, perchè ?

Gentile lettore, commenta questo articolo. Il parere altrui è sempre necessario per fare il punto, grazie.

islamizzazione europea
Islamizzazione europea.

Vedi chi sono io
Come realizzo i miei quadri
l prezzi e come averli
Contatti
Facebook

Tags: ,

Lascia un commento