Far figli oppure no

Benvenuto nel mio Poliedrico Blog.

Far figli oppure no

Far figli oppure no

Far figli oppure no? Una donna che rifiuta di fare figli è molto meno che donna di colei che li fa ?

Se la gentile signora di figli non ne ha voluti fare per perseguire una noiosa “carriera” in un polveroso ufficio a timbrar cartacce, è solo per un suo insano e colpevole E-GO-IS-MO.

PARLIAMOCI CHIARO E FORTE !

Comunque lei rimane sempre in debito con la Vita perché non ha voluto restituirla anche ad altri e per colpa di simili donne stiamo andando velocemente verso un irreversibile Inverno Demografico che ci porterà e la fine della nostra Civiltà Occidentale perché saremo sostituiti etnicamente da chi i figli invece li fa.

Dove sarebbe ora le gentile signora se sua madre avesse fatto la stessa sue scelta ? 😮
Una volta la Donne erano veramente le vere regine della Casa e della Famiglia. Le vere Cape era proprio loro ! La mattina mandavano il loro marito fuor di casa a guadagnare il pane per la famiglia e doveva stare anche zitto ! Ora per loro indiscutibile colpevole egoismo ci stiamo avviando verso il nulla demografico!
Una coppia che non vuole far figli perché i due desiderano far “carriera” fa benissimo a non farli, BENISSIMO ! ma… lui è meno uomo e lei è meno donna !

Tutti noi esseri umani abbiano il più o meno sacro dovere di ridare la Vita che abbiano ricevuto, se non lo facciamo rimaniamo debitori nei suoi confronti e diventiamo meno umani !

Un impegno notevole

Un figlio ha bisogno di essere accudito costantemente per anni dai suoi genitori e la donna è la più adatta per farlo. Se per fare carriera poi paga qualcuno che faccia quel che lei non vuol fare va benissimo, ma il suo essere donna viene indiscutibilmente sminuito e non è completamente donna ! Tutti noi esseri umani abbiano il più o meno sacro dovere di ridare la Vita che abbiano ricevuto, se non lo facciamo rimaniamo debitori nei suoi confronti e diventiamo meno umani ! Un figlio ha bisogno di essere accudito costantemente per anni dai suoi genitori e la donna è la più adatta per farlo. Se per fare carriera poi paga qualcuno che faccia quel che lei non vuol fare fa BENISSIMO ma il suo essere donna viene indiscutibilmente sminuito e non è completamente donna !

La Costituzione

Articolo 21 dell’ Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Questo è il mio pensiero e l’ articolo 21 mi consente di esprimerlo pienamente. 😮 Se qualcuno non fosse in accordo con me, è liberissimo di esprimere le sue contrarietà ma mai mi potrà impedire che io lo manifesti, perché se lo facesse si macchierebbe di chiaro e sporco vero fascismo !

Io non sono politicamente corretto, non voglio esserlo perché ritengo che chi si dichiari tale il realtà sia un grande IPOCRITA oltre a non avere il coraggio di manifestare il suo pensiero !

Il Mondo Multidisciplinare di Zeno Pagliai.
il Blog che disseziona il Genio e ignora gli inetti.
Gentile lettore, commenta e condividi questo articolo su Facebook . 
Questo Blog: www.pittografica.it
Pagina FB: www.facebook.com/pittografica

Ricerche eseguite dal dott. Zeno Pagliai su fonti  ritenute affidabili

Categorie:
Arte Articoli non categorizzati Dipinti fatti a mano Focus di cronaca e politica Ironie Filosofiche
Le meraviglie del Principio Antropico Pensieri Replica sui Media Salute e Benessere Scienze
Scienze umane Spiritualità Tecnologie


Lascia un commento