Virginia Raffaele, una nuova stella dello spettacolo.

Benvenuto nel mio Poliedrico Blog.

Virginia Raffaele, una nuova stella dello spettacolo.

Una nuova forma di Varietà dove non ci annoia mai ma che forse per qualcuno con la puzza sotto al naso dovuta alla sua Kultura sinistroide disprezzerà, perchè non impegnato nelle LOTTE SOCIALI ma solo nell’alleggerire la noie della politica e della cosiddetta Kultura di sinistra.

Finalmente è rinato lo spettacolo di arte varia.

La splendida bravura di Virginia Raffaele, nata, cresciuta e formata nel LunEur, il luna park più antico d’Italia situato a Roma ora è finalmente esplosa in Tv con una la trasmissione leggera ma molto frizzante e varia dal titolo “Colpo di luna”. 

Virginia Raffaele ha avuto un grande successo con il suo show televisivo “Colpo di Luna”. Il programma è stato molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico.

Nella terza e ultima puntata, andata in onda il 26 gennaio 2024, Virginia Raffaele ha salutato il pubblico di Rai1 con uno show unico nel suo genere che strizza l’occhio al mondo dei luna park. Tra gli ospiti della puntata c’erano Carlo Conti, Patty Pravo, Gigi D’Alessio, Francesco Arca, Maurizio Ferrini, Sabrina Ferilli, Francesca Michielin e il Mago Silvan.

Inoltre, Virginia Raffaele e Francesca Michielin si sono sfidate in una battle a colpi di brani dance da Luna Park.

Per quanto riguarda gli ascolti, la seconda puntata di “Colpo di Luna” ha registrato 2.768.000 telespettatori con uno share del 17,4%, mentre la prima puntata ha fatto meglio con 3.320.000 spettatori pari al 20% share. 

Il futuro di Virginia Raffaele appare molto rosa perchè la gente si è stancata dei soliti noiosissimi Talk Show durante i quali le opposte parti politiche si pigliano a pesci in faccia, e non ne può più nemmeno dei chilometrici spettacoli di musica spazzatura che durano fino a notte fonda, dove i sedicenti cantanti urlano frasi sconnesse o demoniache vomitando la loro furia dentro un microfono, mostrando il loro posteriore e agitandosi ammiccando ad una loro disponibilità che non cito.

Il Luna Park dell EUR.

Il Luneur un bel ricordo di bambino fu chiuso il 19 aprile 2008 per lavori di ammodernamento e restauro. La decisione di chiudere il parco è du presa dopo che Cinecittà Entertainment, vincitrice di un bando indetto nel febbraio 2008 dalla EUR (proprietaria del terreno sul quale sorge il parco) asssunse la gestione del parco attraverso la NewCo Luneur Park.

Tuttavia, i lavori di ristrutturazione non sono iniziati fino al gennaio 2016 a causa di problemi con la vecchia gestione del parco. Dopo quasi 9 anni di chiusura, il parco è stato finalmente riaperto il 27 ottobre 2016 con il nuovo nome di “Luneur Park”, dedicato a bambini da 0-12 anni e alle loro famiglie. 

Sia benvenuta Virginia Raffaelle.

Invito ai Lettori.  Gentile lettore, commenta questo articolo. Il parere altrui è sempre molto gradito  per fare meglio  il punto, grazie.Se vuoi saperne di più su queste avventure nel mondo digitale, vi invito a leggere miei articoli sul blog: https://www.pittografica.it
Non dimenticate di seguirmi sulla pagina: FB:  https://www.Facebook.com 
Un caso saluto,
Zeno. 

Virginia Raffaele

Vedi chi sono io
Come realizzo i miei quadri
l prezzi e come averli
Contatti
Facebook Bacheca
Questo Blog
Il Mondo Multidisciplinare  su Facebook

.

Lascia un commento